Se sei alla ricerca di apricartoni industriali, Main Solution è il tuo partner ideale.
La nostra azienda è specializzata nella progettazione, costruzione e vendita di queste macchine che vengono utilizzate per la formazione automatica di scatole in cartone.
Le macchine prelevano i fustellati, li aprono, li ripiegano, li formano e li sigillano seguendo il miglior ciclo predefinito.
Si distinguono per la loro precisione, per la rapidità dei movimenti, e l’elevata efficienza riducendo i tempi delle singole lavorazioni.
La versatilità è uno dei punti di forza delle nostre apricartoni che vengono utilizzate per comporre scatole di qualsiasi tipo. La loro particolare struttura permette di ottenere delle personalizzazioni in funzione delle caratteristiche del cartone, del suo utilizzo e delle esigenze del cliente.
A cosa servono le apricartoni? Funzionalità e caratteristiche
Le macchine apricartoni sono un valido strumento per velocizzare la produzione industriale e sono sempre più impiegate in svariati settori merceologici. Sono utilizzate appunto per la formazione di scatole e vassoi di cartone che vengono poi utilizzate per il confezionamento dei prodotti.
L’apricartone, partendo dal fustellato steso con le relative piegature, permette di ottenere delle scatole con diverse tipologie di chiusura del fondo in funzione del tipo di prodotto e delle esigenze del cliente, ottenendo chiusure: a ganci, ad incastro con risvolti o con punti di colla a caldo.